.:Home > La Parrocchia > Antonino Petyx > Preghiera Al Servo Di Dio Petyx

Preghiera al Servo di Dio Antonino Petyx

"Casteltermini, Agrigento, 5 giugno 1874 - 18 ottobre 1935"

TERZIARIO FRANCESCANO ED EX ALLIEVO SALESIANO

Signore Gesù, che hai detto «Ciò che avrete fatto ad uno di questi miei fratelli, lo avrete fatto a me», concedici, per la carità generosa del Tuo servo ANTONINO PETYX, terziario francescano di amare Te come egli Ti amò, e di saper beneficare i poveri come seppe farlo lui.
Signore Gesù, se è per la Tua gloria e per il bene delle anime, concedi presto al Tuo servo fedele la gloria degli altari ed a noi la grazia che per la sua intercessione Ti chiediamo.

Nihil obsat - Romae, 10/IX/1966
Amatus Petrus Frutaz
Subsecr. S.C.R. pro Causis Sanctorum

Coloro che ricevessero grazie per intercessione del Servo di Dio ANTONINO PETYX sono pregati di darne comunicazione al VICE POSTULATORE, Convento « La Gancia », Via Alloro, 90133 PALERMO, al quale potranno chiedere anche la biografia, immagini, reliquie ed inviare offerte (C.C.P. N. 7/7713).