.:Home > Premiazione 2010 > Premiazione

La Premiazione del Sito

Il 10 Maggio 2010, al termine della Celebrazione Eucaristica delle ore 18, nel salone "Beato Giacomo Alberione" della libreria Paoline in corso Vittorio Emanuele a Palermo, è avvenuta la cerimonia di premiazione del "3° Premio Webmaster Cattolici" dell'Arcidiocesi di Palermo riservato ai curatori di siti parrocchiali e delle associazioni cattoliche del territorio. L'iniziativa è stata organizzata dall'Ufficio Comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Palermo, nell'ambito del programma della Settimana della Comunicazione curata dalle Paoline e in collaborazione con Radio Spazio Noi.
Il sito della Parrocchia Santa Rosa da Lima si è posizionato al 1° posto in classifica; la premiazione è avvenuta in presenza del dr. Giovanni Silvestri, presidente dell'associazione Webmaster cattolici Italiani, Vincenzo Grimaldini, del diac. Pino Grasso e di suor Fernanda Di Monte.

CONTINUA A LEGGERE

Foto della Premiazione
(clicca sulle foto per ingrandirle)

La Webmaster Miriam Scalici e il diac. Pino Grasso 1° Miriam Scalici - 2° Suor Patrizia Amadore - 3° Marco Catalano Giovanni Silvestri, Vincenzo Grimaldini, i vincitori Valeria Volpe, Miriam Scalici e Patrizia Amadore, Pino Grasso e Fernanda Di Monte