.:Home > Presepe Vivente

Presepe Vivente

Per scaricare i video, dove è disponibile il download , può essere necessario fare click con il tasto destro del mouse e selezionare " Salva con nome ".
Ricordo inoltre che, in mancanza di accesso a linea internet veloce, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.

Palermo 2010 - PRESEPE VIVENTE
PARROCCHIA SANTA ROSA DA LIMA

Download Video
(32,97 MByte)

Video tratto da
Arte&Cultura di Studiocvc

PRESEPE VIVENTE IN CITTA' PER L'EPIFANIA

Download Video
(45,14 MByte)

Palermo. Non più solo in giro per i paesi per poter visitare un bel presepe vivente, la parrocchia Santa Rosa da Lima lo ha portato in città. La rappresentazione ha previsto la recitazione di tuttele scene sante dall'Annuncio ella visita dei Magi e in conclusione la degustazione di alcuni prodotti locali e del pane fritto e delle patate al fuoco cucinati realmente durante la recita. Servizio di Noemi Sapienza.

Video tratto dal sito