.:Home > Spiritualita > Cappella Virtuale > Sette Offerte

Supplica al Preziosissimo Sangue di Gesù o 7 offerte al Sangue di Gesù

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Prima Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per la gloria e il riconoscimento della santa Chiesa mia Madre, per la conversione e la prosperità del suo capo visibile, il sovrano Pontefice, per i cardinali, i vescovi, i pastori delle anime, e per tutti i ministri.

Seconda Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per la pace e la concordia dei nostri governanti e per la felicità del popolo cristiano.

Terza Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per l'estirpazione di tutte le eresie, per la conversione dei peccatori. Sii sempre benedetto e ringraziato, Gesù, per averci salvato a prezzo del tuo Sangue.

Quarta Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per i miei genitori, i miei amici e i miei nemici, per gli indigenti, gli infermi e tutti quelli che soffrono, e anche per tutti coloro che hanno bisogno delle mie preghiere.

Quinta Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per tutti coloro che passeranno oggi all'altra vita, affinché tu li liberi dalle pene dell’inferno per ammetterli alla gioia totale del Paradiso.

Sesta Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per tutti quelli che sono così devoti verso questo grande tesoro, per coloro che sono con me nell'adorazione che gli rendo, e infine per coloro che cercano di promulgare questa santa devozione.

Settima Offerta

Io ti offro, o Padre eterno, i meriti del Prezioso Sangue del tuo Figlio prediletto, il mio divino Redentore, per tutti i bisogni spirituali e temporali, e per il sollievo delle anime del Purgatorio, specialmente di quelle che sono state più devote verso il prezzo della nostra redenzione e verso il dolore di Maria, la nostra Santa Madre.

Gloria al Padre

Padre eterno, ti offro il Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, in espiazione dei miei peccati e per i bisogni della santa Chiesa. Amen.

Un ringraziamento a Myriam di
Pastorale & Spiritualità per il file audio